Emorroidi esterne

Buongiorno, scrivo questo post per chiedere un vostro parere circa un problema che persiste da tempo inerente a difficile defecazione ed emorroidi.
Premetto che sono un ragazzo di 18 anni che si è sottoposto ad un intervento di tonsillectomia 4 giorni fa causa tonsilliti frequenti.
Prima dell' intervento avevo problemi di defecazione che tutt'ora persistono e si sono amplificati con la comparsa di diverse emorroidi e gonfiore addominale. L' ultima volta che mi sono scaricato è stata circa 10 giorni fa con feci dure e compatte.
Su consiglio del medico di base assumo da qualche giorno lattulosio, ma non sembra avere alcun effetto. Per le emorroidi proctolyn, su consiglio del farmacista.
Ad oggi il problema è accentuato da gonfiore di pancia e dolore in sede anale la cui causa penso sia dovuta alla fuoriuscita di emorroidi.
Volevo chiedere un vostro gentile riscontro circa la situazione nel frattempo che mi riprenderò e mi recherò al più presto dallo specialista.
Allego qualche foto in modo tale che la situazione risulti più chiara.
https://www.dropbox.com/s/tntifxe7fcffve4/Screenshot_2016-02-17-18-21-04.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/c5ns850cagwyt6l/Screenshot_2016-02-17-18-26-07.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/gpqpr2et5g31mnz/Screenshot_2016-02-17-18-26-36.png?dl=0
Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
"dolore in sede anale la cui causa penso sia dovuta alla fuoriuscita di emorroidi"
E'probabile, ma noi non facciamo diagnosi su foto.
E' da valutare, vista la sintomatologia dolorosa, anche la possibile formazione di un trombo.
La terapia in atto potrebbe non essere sufficiente.
E' necessaria una visita diretta.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, la ringrazio per la Sua celere risposta. Di certo, fare una diagnosi basandosi sulle foto, non è certamente la cosa migliore dal punto di vista diagnostico, ma in questo caso ho preferito allegare qualche immagine per esporre al meglio la situazione. Al più presto, non appena mi riprenderò un attimo, mi recherò dallo specialista per una visita approfondita. Ha qualche consiglio da darmi nel frattempo vista la situazione? Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Potrebbe essere necessario modificare la terapia già da subito.
Si rivolga, nel frattempo, al suo medico di medicina generale.
Prego