Dolore vicino vescica

Salve gentilissimo dottore,
In questi giorni Sentivo un tappo dietro il sedere e prima di questa sensazione il dottore ma aveva diagnosticato una colite e mi aveva prescritto Colonir...visto che avevo paura a prenderli che erano troppi grandi non li ho presi ,oggi visto che però mi sono convinto e ho preso una pillola prima
Di mangiare però al bagno c'ero già stato ed avevo fatto poche feci ,adesso da oggi pomeriggio sento un fastidio a sinistra della vescica ,un dolore fastidioso...cosa potrebbe essere ? Forse perché non riesco ad andare in bagno?
Ringrazio anticipamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non avendo La sfera di cristallo si può solo ipotizzare che il dolore sia dovuto a gas intestinale in eccesso.
Le consiglio di farsi visitare dal suo curante: solo una visita potrà chiarire la causa del dolore!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore ...oggi sono stato da un gastrologo e mi ha dato delle bustine per andare meglio al bagno ...proverò con quelle vediamo se va meglio :))
Grazie ancora:)
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il Collega ha fatto il mio stesso ragionamento!