Paura tumore

Salve dottori ho 19 anni e ora vi spiego la mia situazione..da un po di anni ho reflussi,due tre settimane fa ho avuto una sensazione strana alla gola come un nodo ho fatto la visita all'otorino tutto ok e mi ha detto di fare una visita al gastroenterlogo,da un po di giorni quando deglutisco ho come un fastidio un po piu sotto delle scapole,leggendo su internet ho letto che potrebbe essere un tumore all'esofago,sono terrorizato,grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, ma reflusso o ansia. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille della celere risposta dottore lei lo esclude in ogni modo questa paura?grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sento di rassicurarla....