Feci senape e qualche dolorino

Salve,sono un ragazzo di 21 anni e da una settimana circa ho feci color senape,che a volte sono compatte e a volte leggermente meno compatte che tendono a sgretolarsi.
Oggi pero ho avuto una leggera diarrea e sono andato in bagno 4 volte(nell'arco di tempo che va dalle 11 alle 19)e appunto le feci erano sempre senape ma un po piu molli delle altre volte, e ho notato anche che quando vado in bagno ho qualche doloretto sul fianco destro e sulla bocca dello stomaco.
Il mio medico mi ha prescritto NORMIX 200mg per 3 giorni.
Premetto che sono la persona piu ansiosa e ipocondriaca di questo pianeta e ovunque leggo su internet trovo scritto di tumori a destra e a sinistra,e non sto vivendo piu,ho veramente paura di morire.
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non abbia paura, caro ragazzo,
la sua ansia le ha procurato il colon irritabile.

Ne parli con il curante

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Vorrei aggiungere
1-in questo stesso periodo ho avuto un mal di testa persistente per parecchio che mi ha procurato molta ma molta ansia,perché credevo che fosse un tumore ma poi è passato a forza di aerosol e fisiologica.
2-prima del normix mi era stato prescritto floracid ma non ha fatto nessun effetto.
3-quando vado in bagno non riesco a capire se nelle feci ci sono pezzi di qualcosa di non digerito.
4-per cause di forza maggiore mi sono trovato a fare uso di pasta all uovo per molto tempo

Lei mi può comunque rassicurare sulla sua precedente diagnosi?
Se si,oltre al normix cosa dovrei mangiare e cosa dovrei evitare?
[#3]
dopo
Utente
Oltre a quello scritto in precedenza,volevo farle presente che stamattina sono andato in bagno due volte,e la prima volta le feci erano compatte ma senape e la seconda non erano molto compatte ma sia senape sia di un marrone molto molto scuro,ma non credo sia sangue perche sulla carta igienica non me lo ritrovo e inoltre ho dei gorgoglii sulla parte destra dell'addome