Paura di biopsia epatica

Salve tra 1 settimana circa effettueró una biopsia epatica e vorrei sapere se come esame è doloroso..e più o meno quanto dolore sentiró
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quale tipo di biopsia?
A cielo coperto?
Ecoguidata?

La scala di sensibilità al dolore è soggettiva, caro ragazzo.

Fermo restando che ha già ottenuto risposta
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/504713-biopsia-epatica.html

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ecoguidata
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41