Malattie epatiche croniche

Salve vorrei sapere quali sono le malattie epatiche croniche e se è possibile che io la abbia dopo 7 mesi di transaminasi cotantemente alte ma tutti gli altri esami perfetti (ecografia,malattie autoimmuni,epatiti ecc.)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia opportuno parlarne di persona e con gli esami in mano con un epatologo....

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sono già seguito da un epatologo...solo volevo sapere se potevo andare in contro a malattie croniche nonostante questi esiti negativi...inattesa di chiederglielo a lui nella prossima visita
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ne vedo il motivo.....