Tumefazione epigastrica

Buonasera, intanto grazie per la vostra disponibilità.
Sono una ragazza di 22 anni e peso sui 48 kg, da mesi ho notato una tumefazione duta sotto lo sterno che ha una forma allungata dallo sterno all ombelico ma man mano che scende diventa meno rigida. Passando la mano delicatamente sopra all addome si riesce a sentire questa cosa dura che sporge. In passato ho fatto una gastroscopia (6 anni fa) con risultato di ipotonia cardiale, esofagite da reflusso di primo grado, mucosa iperemica che proseguiva fino a livello duodenale. Ho fatto cura con Pantorc da 20mg e il problema sembrava passato. Da un anno a questa parte la sintomatologia (bruciore e reflusso,mai dolore)è tornata e ho ricominciato con la terapia la quale tiene ben a bada i fastidi. Ho parlato col mio medico di base e mi ha consigliato un ecografia la quale ha evidenziato una diastesi addominale di 3 mm e focale soluzione di continuo mentre gli organi tutto ok. Quello che io ora mi chiedo è a cosa potrebbe essere dovuto questo "gnocco duro" lungo la linea alba e se ne vale la pena di rifare ina gastroscopia o vedere un chirurgo. Il mio medico su questo non si è espresso quindi mi servirebbe un secondo parere. Ringrazio molto in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebe un'ernia epigastrica, Farei una visita chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it