Dolore persistente bocca dello stomaco e sotto

buongiorno Gentili Dottori, e' da ieri sera che ho un forte dolore alla bocca dello stomaco e sotto, solo quando cammino e al tatto, quando sono ferma provo solo un lieve fastidio.
Non ho altri sintomi se non mal di testa, da cosa potrebbe dipendere, il mio medico di famiglia in questi giorni e' assente, grazie anticipatamente a chi rispondera'. Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza mettere una mano sulla pancia è difficile dare un parere. Potrebbe anche trattarsi di meteorismo intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)