Ho ingerito muffa per sbaglio

Buongiorno sono preoccupata perché senza rendermene conto ho ingerito un alimento ammuffito. Mi hanno regalato scorze d'arancia con il cioccolato sopra. Purtroppo la parte ammuffito era ricoperta dal cioccolato e io ci ho fatto caso solo dopo averla ingerita. He ho mangiato una sola scorzetta di dimensione grande quanto il mignolo di una mano. Il resto l'ho buttato ma quella parte ormai l'ho mangiata. pericoloso? Cosa rischio? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non rischia nulla. Tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)