La testata del letto alzata fumo 8 sigarette al gg poco alcool nn si manifesta

salve soffro di reflusso ormai da anni dopo 2 gastroscopie con lieve scivolamento terapia ultima 2 esomeprazolo al gg più noremifa 3 o 4 al gg da più di 10 settimane , la testata del letto alzata fumo 8 sigarette al gg poco alcool nn si manifesta con bruciori allo stomaco ma catarro prodotto in gola fermo,chiedevo se si poteva intervenire sulla produzione di questo catarro della laringe immagino,tipo otorino grazie se mi rispondete
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il catarro é legato il reflusso allora si risolverà proseguendo la terapia. Ovviamente sarebbe utile una visita con l'Otorino per escludere altre cause.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)