Problema alla lingua

salve, come scritto in oggetto ho un problema alla lingua da ormai 3 mesi, tutto è iniziato ad agosto dopo una entercolite curata con normix, finito il ciclo antibiotico mi è ricomparsa sulla lingua (l avevo anche durante l entercolite) una macchia bianca proprio al centro tipo glossite con intorno aree depapillizzate principalmente verso la gola e sul lato dx della lingua e piccole crepe; il mio dottore pensa sia dovuto al reflusso gastroesofageo dato che mentre prendevo il normix la lingua era in condizioni normali quindi mi ha prescritto il nexium 40, ora, sono gia un paio di settimane che lo prendo e sulla lingua non ho notato nessun gran miglioramento, mentre le feci da molle hanno ripreso forma e si è alleviato un leggero formicolio che avevo sulla punta.
ho fatto le analisi del sangue tutte nella norma, non avverto dolori, stanchezza e in bagno vado regolarmente 1 volta al giorno, l unica cosa è un leggero fastidio sotto l addominale sinistro, come se si muovesse qualcosa (principalmente la mattina e nemmeno tutti i giorni) e ho notato che la mattina vicino agli spacchi cè un contorno bianco, poi quei contorni bianchi appena faccio colazione spariscono, per ultima cosa la punta della lingua presenta dei piccolissimi puntini rossi.
spero di esserermi spiegato e ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto chiaro ma non si tratta di un problema di reflusso. Dovrebbe interpellare uno stomatologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, mi piacerebbe sapere però, anche indicativamente, cosa potrebbe essere dato che per una visita probabilmente ci vorrà un mese e più di attesa.
saluto e ringrazio nuovamente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per un parere specifico dovrebbe inserire la sua richiesta nella sezione "Odontoiatria e Odontostomatologia".

Cordialmente