Reflusso gastroesofageo e virus?

Salve, sono una ragazza di 22 anni e soffro molto spesso di reflusso, e sotto consiglio del mio gastroenterologo faccio dei cicli di 15 giorni di lansox al mattino e nausil prima dei pasti. Negli ultimi giorni ho avuto dolori addominali, un giorno intero di diarrea ed ora ho aria in pancia; ho pensato che possa essere il virus intestinale e il mio dubbio é se la cura che sto seguendo può influire in qualche modo sul virus.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, credo siano due cose indipendenti. Prego.

Dottor Andrea Favara