Fitta lato sinistro

Salve
Sono 5 giorni che ho delle fitte diciamo sotto la costola lato sinistro... la cosa strana è che le sento principalmente la mattina e accompagnate sempre da un po di bruciore di stomaco ... sono all incirca 5/6 fitte nell arco di 15 minuti .... poi dopo piu niente se non qualche fastidio durante la giornata... potrebbe essere meteorismo ? ... qualche mese fa mi hanno diagnosticato un callcolino renale ? Potrebbe essere quello?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere il calcolo renale o anche il meteorismo. Ovviamente si può chiarire con visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Nel frattempo posso assumere del carbone vegetale?
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. È utile.