Disturbi intestinali

Buonasera. Premetto che soffro di colon irritabile. Ultimamente ho problemi di gas intestinali frequenti. Inoltre Soprattutto quando lavoro, sotto sforzo fisico, sento movimenti intestinali anche appena sotto le ultime costole addominali. Mi hanno prescritto ecografia, sono un po’ preoccupato avendo già avuto io un tumore renale mi impressiono facilmente. Cosa può essere? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lo ha detto lei: intestino irritabile.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia