Cuore nelle orecchie

Salve gentili dottori, da un anno circa prima del ciclo mi capita di sentire il cuore battere più forte nelle orecchie e in testa.
Questo mi agita molto e mi sento quasi svenire perché ho paura.
Ho notato che spesso sempre prima del ciclo ho la pressione bassa.
Ho effettuato un cardiogramma 10 giorni fa e andava tutto bene, il gastroenterologo mi ha visitata e dopo accertamenti nel referto ha scritto che ho gastrite e sindrome dell intestino irritabile/stipsi.
Io ho paura sia il cuore.. Di notte non so come dormire dal tanto che mi danno noia le pulsazioni.
Tra ieri e oggi ho pressione 90-50 e battiti che oscillano tra i 69 e gli 85.
Aiutatemi non c'è la faccio più.. Mi limita in tutto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Gentile Utente , i disturbi che lei segnala non sono certo pericolosi , seppur fastidiosi.
Vedo che ha valori pressori piuttosto bassi: eva almeno due litri di acqua almeno di è mangi piu salato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso