Fecci verde scuro

buonasera, oggi da mezzogiorno fino di adesso per tre volte ho trovato in bagno fecci verde molto scure . Tutto . Viene con un po di dolore alla pancia. Pensando bene ultimamente mi viene spesso mal di pancia senza andare di corpo. NN ho fatto molto caso visto che ho lo stent renale e speso e volentieri ho coliche renali. Per mangiare in verde ieri ho mangiato solo un po di asparagi verdi. Volevo chiedere per cortesia se devo andare da dottore o magari stando in bianco aspetto che passa?. Grazie mille e buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica ha un normale colore delle feci (accentuato dagli asparagi)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la celere risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.