Addominalgia persistente

Salve , volevo chiedere un consiglio, ho 30 anni , da un pò di tempo che continuo ad avere fastidi all'addome, nella parte inferiore in parte a dx a volte a sx oppure anche nella parte addome superiore dx, ho effettuato diverse ecografie addome completo, risultato nella norma a parte la milza ingrossata, questo sempre ,non mi spiego il perchè ,anche in passato veniva fuori tutto a posto tranne la milza, volevo capire che tipo di esame devo fare, al di la della milza ingrossata, perchè non sò più dove sbattere la testa, visita gastroenterologica ?,può essere colite ?ho anche un piccolo calcolo renale,ma non penso che ci sia nesso visto che i fastidi c'è li ho sia a sx che a dx
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di colon irritabile per cui é necessaria una valutazione gastroenterologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
un altro sintomo che mi sono dimenticato di segnalare è la nausea ,quasi sempre ,anche la mattina appena sveglio ,o prima/post pasti, ellora ne parlo con il mio medico di famiglia, facendomi prescrivere una visita gastroenterologia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.