Mal di stomaco e schiena

Buonasera gentili dottori,
vi scrivo perchè è da circa 2 giorni che ho un mal di schiena allucinante, che parte dalle spalle fino ad arrivare poco sopra la zona lombare, e dolori alla bocca dello stomaco con stessa intensità. Di cosa potrebbe trattarsi?? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbero essere due cose distinte. Assuma qualche antiacido per il disturbo gastrico, ma ne parli con il suo medico per una visita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)