Dolori e bruciori di stomaco, dolori a petto, schiena e braccio sinistro

Gentili dottori, sono una donna di 44 anni che ha partorito da 3 mesi.Da un mese ho iniziato ad accusare forti mal di stomaco, che aumentano quando mi piego, nausea che non passa nemmeno con gli antiacidi e forti dolori -bruciori al petto, braccio sinistro, schiena, all'altezza del diaframma.Spesso gli episodi sono preceduti da vampate di calore, sudorazione e a volte mi fanno male anche collo e gola.Soffro da più di 20 anni di attacchi di panico , così ho subito interpellato il mio psichiatra che mi ha aumentato le dosi dello xanax (6 gocce dopo colazione e pranzo, 10 prima di andare a letto) e aggiunto il levopraid prima di cena, ma i sintomi permangono.L'unico cambiamento notato e'una grande sonnolenza.Il mio medico di base non ritiene opportuno fare accertamenti clinici, mentre lo psichiatra mi ha suggerito un elettrocardiogramma e una visita gastroenterologica.Non so più dove sbattere la testa e avrei bisogno di essere indirizzata verso uno specialista.P.s. subito dopo il parto ho avuto un improvviso innalzamento della pressione, tornata normale dopo 2 mesi, soffro di tiroidite autoimmune e nonostante non allatti non mi e'tornato ancora il ciclo.Ringrazio chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo per una visita cardiologia e gastroenterologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, lunedì ho fissato la visita cardiologica con ECG.Mi rendo conto che forse l'ansia potrebbe amplificare i sintomi, ma la mancata risposta ai farmaci(antiacidi e tranquillanti)mi preoccupa.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Propenderei per una causa gastroenteroogica ...
Mi aggiorni