Forti Fitte allo stomaco e alla schiena

Buonasera, sono due giorni che ho delle forti fitte alla bocca dello stomaco e allo stesso tempo alla schiena, alla stessa altezza della bocca dello stomaco, in più ho senso di nausea/vomito. ci tengo a precisare che questi due giorni ho mangiato normalmente (non minestrina o pasta in bianco). Prima di andare al pronto soccorso vorrei una risposta da voi.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabilmente si tratta di reflusso.
È bene che si faccia visitare da un medico

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it