Dolore bocca dello stomaco e schiena

buongiorno dottori ho 25 anni e sono un ragazzo molto ansioso...è da una settimana che ho dolore alla bocca dello stomaco, a premere mi fa male e il dolore si sposta anche alla schiena parte alta e a volte anche al petto! di notte tutto ok ma anche stamattina ero alla cassa di un supermercato e ho avvertito un fitta molto forte e dolorosa alla bocca dello stomaco e anche oggi pomeriggio avverto il dolore alla schiena e se premo anche tra lo sterno e la bocca dello stomaco... secondo voi è un problema gastrico o cardiaco? dovrei fare una visita specialistica? questo dolore va e viene..ieri non ho avuto nessun tipo di dolore invece oggi sembra non sparire mai.. aspetto con ansia una vostra risposta. cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna paura.
Si tratta di reflusso.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it