Dolori alla schiena e nausea

Salve, due giorni fa mi è venuta un infezione urinaria ed ho preso due pillole di metronidazolo, una di cefuroxima ed una di amoxicilina. Ho preso quello che avevo per la casa. Dopo 10 ore, quando mi sono svegliata la mattina, stavo malissimo, non mi potevo alzare dal letto, mi faceva male la schiena dietro, dove sono i polmoni, avevo nausea forte e mi veniva da vomitare. Mi girava anche la testa. Oggi è il terzo giorno e sto ancora male, cosa devo fare? Mi gira la testa, i dolori dietro alla schiena sono fortissimi,ho nausea, mi sento morire. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nausea e vomito sono sintomi riflessi per il dolore.
Utili aniemetici.

Ne parli con il suo curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it