Colecisti dolori dopo l intervento

Salve sono un uomo di 41 anni ,4 anni fa mi sono sottoposto ad un intervento alla colecisti (laparotomia) perche accusavo spesso dei dolori .Dopo l'intervento non ho accusato piu dolori ,a volte un leggero fastidio nella parte destra dell'addome ,fino alla giornata di ieri.
Quando tutto a un tratto mi son venuti questi dolori atroci sempre sul lato destro dell'addome ,riportandosi fino alla schiena,son dovuto scappare da lavoro per andare dal mio medico .il quale mi ha somministrato un antidolorifico ,e delle pillole di pantoprazolo,e spasmomen,e mi aprescritto una gastroscopia.
Quello che volevo chiedere adesso sono 2 giorni che ho questi dolori ,il primo giorno sono ststi veramente forti ,ogg sono sopportabili ma sempre fastidiosi ,anche prendendo del ketorolac1 fialetta,i dolori non sembrano sparire del tutto.
E una cosa normale avere delle coliche anche dopo aver asportato la colecisti .
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, probabilmente la causa e' un' altra.
Esegua gli accertamenti consigliati dal suo medico ed eventualmente anche un' ecografia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta .
Secondo lei cosa puo essere,il dolore e uguale a quelli che mi venivano prima dell'intervento
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
calcoli renali?
[#4]
dopo
Utente
Quasi dimenticavo una cosa adesso che ha citato i calcoli renali,il colore della mia urina e di un giallo scuro quasi arancione di cosa si puo trattare
Scusi le troppe domande .