Colecisti-reni

Buongiorno, nel 2005 a seguito una ecografia di routine mi risultava "piccola formazione polipoide" alla colecisti mm.4, confermata nel 2006-2007-2008-
Nel 2009 oltre confermata nella misura la formazione polipoide si riscontrava"ipotonia delle cavità calico pieliche -piccole cisti" del rene sx .
Nel 2011 altro controllo ecografo risulta :un adenomioma al corpo colecisti (confermata misura di mm.4, ed altro adenomioma al colletto misura mm.3-colecisti poco distesa pareti ispessive (contratta) ; Nel 2012 stesso risultato. Ultimo controllo , luglio 2014:Reni nella norma se si esclude la presenza di cisti del seno-pielico renale sn; Colecisti di forma allungata sede di due formazioni polipoidi di mm 7,2 in prossimità dell'infundibulo e sul versante parietale posteriore di circa 7,9 mm , alitiastica.. Attualmente non accuso nessun disturbo, Il consiglio del dottore è quello di continuare periodicamente i controlli.Chiedo il vostro parere ed eventualmente cosa si dovrà fare.Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente nulla.
Solo controlli ecografici periodici.
Segua le indicazioni del suo medico

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, la ringrazio per l'immediata risposta alla mia richiesta . Buon lavoro.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
DI nulla e auguri.