Dolore sterno

salve, soffro di gastrite duodenale cronica e da qualche giorno accuso un dolore allo sterno (bocca dello stomaco) comprimendo solo in quel punto specifico senza irradiarsi.
sono andato dal medico curante che mi ha prescritto tachipirina dicendo che può essere un dolore muscolare.
ad oggi il dolore continua a persistere, cosa devo fare?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continuare con il farmaco o ....pensare ad un reflusso e cambiare terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)