Reflusso gola lingua

Salve,sono in ragazzo di 19 anni premetto che sono un ragazzo molto ansioso e ipocondriaco,da circa un anno soffro di reflusso gastroesofageo e di colon irritabile,da circa una 3 giorni mi sono accorto di avere la lingua ricopera da una patina bianca e infondo ad essa ho delle macchie rosse (non mi fanno male fatto sta che me ne sono accorto casualmente) poi quando deglutisco mi fa male la gola e lo sterno..che potrebbe essere avete consigli da darmi vi prego aiutatemi grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Farei una visita da un gastroenterologo...
[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Tutti i sintomi tendono per una diagnosi di acutizzazione del problema del reflusso di cui è affetto. E' in cura per questo problema?
Saluti cordiali

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.