Cuore o intestino?

Non sapevo bene in quale ramo inserire la mia richiesta. dato che i miei sintomi sono confusi e strani da descrivere ma ci provo: allora qualche mese fa sono andata dal medico di base per dei continui dolori/fastidi al petto il medico mi ha detto che si trattava di reflusso e mi ha prescritto alcuni farmaci, dato che io non ho mai sofferto di reflusso gastroesofageo ho pensato che si sbagliasse e non ho preso questi farmaci. Tuttavia i miei fastidi continuano a persistere oltre a questi ho continue eruttazioni di aria piu che eruttazioni e come se qualcosa mi riaalisse e ai blocxasse sullo stomaco nel petto .. Appena finisco di mangiare o bere puntualmente questa sensazione di qualcosa che sale e si blocca… inoltre ho spesso strane sensazioni al cuore quasi sempre dopo mangiato o in momenti si stress vorrei avere un vostro parere. Ps. Ho 17 anni
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Improbabile che si tratti di un problema cardiaco. Sarebbe opportuna una visita specialistica gastroenterologica per valutare la opportunità di sottoporsi ad accertamenti.

Dr. Roberto Rossi