Problema intestinale

Salve, appena accusato un brontolio intestinale accompagnato da flatulenza (1 per la precisione) liquida (dissenteria) per fortuna che ero alla toilette e dopo di chè le feci erano direi normali (non esageratamente liquide - dissenteria- e nemmeno super solide) normali! Mi sono preoccupata in quanto non ho mangiato nulla di strano, nè verdura ieri!! come mai? perchè quest'aria intestinale liquida?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un episodio transitorio. Attenderei qualche giorno per valutare il decorso. Senza allarmarsi ...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie, quindi è normale, può capitare? aspetto qualche giorno e vedremo fosse qualcosa di allarmante sarebbe continuo e tutti i giorni giusto?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. É così.

[#4]
dopo
Utente
grazie di cuore!