Farmaci e gastroscopia

Gentilissimi,

fra circa un mese dovrò sottopormi a gastroscopia, non sto attualmente prendendo alcun farmaco (nè per la sospetta gastrite nè per altri motivi). Una decina di giorni prima della data prevista per la gastroscopia dovrebbe iniziare il ciclo mestruale ed essendo doloroso i primi due giorni son solita prendere qualche tachipirina (circa 6 nell'arco di 48 ore). L'assunzione di paracetamolo in data prossima all'esame potrebbe interferire con l'esame in questione?
Vi ringrazio anticipatamente,

Marta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Assuma tranquillamente il farmaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio di cuore!

Marta