Problema stomaco

Dottore .le volevo chiedere un consigli.qualche mese poiche soffrivo con lo stomaco da un bel po di mesi mi sono fatto una gastriscopia ed è uscito gastrite cronica,la valvola che non chiude bene,e helicobacter...il medico curante mi diede LUCEN VELAMOX E MACLADIN...ho finito la cura verso giugno luglio,ora ho fatto un mese fa la ricerca del helicobater nelle feci e non C era,ma poiché non sto bene con lo stomaco ho fatto il breath test ed è uscito,le cito i risultati:
TEMPO 0. -26,7
TEMPO 10. -16,9
Breath test. Positivo
Delta. Superiore a 4,5
Note. Test indicativo infezione helicobatter pilory..... ho inviato un messaggio per essere per favore suggerito da lei una cura al posto del medico della mutua non specializzato in gasternterologia.
grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro utente,
non è possibile evadere la sua richiesta,
... poichè la prescrizione online (e senza visita)
di una terapia è illegale!

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it