Disturbi stomaco

Salve. Ho qualche disturbo che inizia ad essere pesante. Da premettere che soffro di esofagite da reflusso con un ulcera cicatrizzata, da un paio di mesi che mi succede circa 7/8 volte in un mese di dover andare a vomitare saliva dopo mezz'ora o di più che ho mangiato. Cosa ancora più fastidiosa è quella di avere tante bollicine rosse in bocca che diventano galline sulle labbra. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi piuttosto che deve solo farsi visitare
con relativa prescrizione di terapia antirelfusso.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it