Nausea persistente e dolori allo stomaco

Buongiorno, permetto di essere in un periodo molto stressante della mia vita, ho 20 anni e da circa un mese presento nausee ogni due tre giorni soprattutto prima di coricarmi senza mai vomitare e difficoltà a digerire.
Qualche giorno fa sono andata dal medico e mi ha prescritto il Raxar da prendere prima dei pasti.
Da ieri però i disturbi sono peggiorati, in mattinata ho avvertito un senso di pesantezza allo stomaco con un anello alla gola, dopo aver mangiato è subentrata anche acidità di stomaco con dolori quando lo toccavo e mi muovevo, pizzicorii nella parte in alto a sinistra dell'addome (come se ci fossero spilli) ed eruttazioni frequenti, ho preso del carbone vegetale ma non ha aiutato...ho presentato questo problema fino a quando sono andata a letto.
Questa mattina mi sono svegliata ed il dolore apparentemente era passato, sentivo ancora l pesantezza del giorno prima e tastandomi l'addome ho sentito dolore nella parte in alto a destra (il dolore si presenta solo al tocco )
Il mio medico oggi non può vedermi e sto iniziando a preoccuparmi, dovrei andare in ospedale?
Grazie della risposta,cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ansia e reflusso.
Nulla che che non possa essere curato dal suo medico,
nessun motivo per recarsi al P.S.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it