Pillola interferenza prodigest

Buongiorno, ultimamente ho dei problemi di pancia gonfia e digestione molto lenta. Ho fatto anche una gastroscopia con il risultato di avere reflussi biduodeno gastrici. Mi era stato prescritto debridat,2volte al giorno, ma senza alcun beneficio.Vorrei sapere se Prodigest, un integratore alimentare comprato in farmacia senza l'obbligo di ricetta,a base di carciofo e zenzero, può interferire con la pillola anticoncezionale che prendo,Yasmin, la quale mi è stata prescritta dall endocrinologo. La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna interferenza.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it