Gastrite e colon irritato

Gentile dottore soffro di esofagite erosiva da reflusso gastroesofageo di grado B. Gastrite antrale,ernia iatale da scivolamento,e colon irritabile lungo il discendente ed il sigma. Prendendo esopral 40 mg 1 Cp x 4 settimane ma eseguendo esame delle feci si evidenzia la presenza di escherichia coli sia nelle feci e nella urinocultura escherichia coli con carica batterica 8x10^5 CFU/ml sto assumendo vari antibiotici in base al tipo di ceppo sensibile e ricontrolli per valutare se fosse sparito ma purtroppo tenta a essere sempre presente e ovviamente l'antibiotici tendono a essere sempre più restistenti oggi riconfrondandomi nuovamente con il mio urologo mi prescrive azitromicina 1 Cp al di x 3 giorni da ripetere a distanza di 7 giorni per 3 volte assumendo una compressa si presentano dolori addominali e feci da normali a pastose a liquide con odore sgradevolissimo questo tipo di effetto e normale o può essere dovuto al esopral? Inoltre esiste un centro specifico per poter curare in modo efficace tale batterio? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' esser eun effetto secondario dei farmaci. Credo corretto segua le indicazioni di chi la sta curando. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it