Una gastrite antrale cronica

Premetto che ho confuso l altezza al peso
Peso 55
E alta 169 cm

Scrivo qui per richiedere un consulto sulla mia situazione peraonale
A seguito a dolori e crampi addominali e costanti scariche che si prolungavano da mesi,ho deciso di sottopormi ad una gastroscopia digestiva..ne e risultata una gastrite antrale cronica,devo aspettare pero le biopsie..
Ora mi sto curando con panropranzolo,avverto da giorni dolori retrosternali e difficolta nel respiro...

Vorrei sapere se cio e la cura corretta per ora?in attesa di saperne la causa dall istologico...
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cura deve essere relazionata alla sua sintomatologia che non mi sembra sia relativa allo stomaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve intanto grazie per la pronta risposta,pero i sintomi sono quelli e dolori allo stomaco forti e da come dice la gastroscopia abbiamo a che fare con una bella gastrite da curare oltre al fatto che scopriremo cio che risultera dall istologico,l8 sapro domani!!
I dolori retrosternali penso siano il riflesso d3l mio problema intestinale,oppure ci sia anche una bronchite battericamin quanto c e tosse,dolore al petto e espettorato,credo che una patologia e la causa scatenante di un altra.
Anche per questo domani avro una visita pneumologica di controllo.ll
Se lei domani sara disponibile l aggiornero sul risultato....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Novità dalla visita pneumologica ?