Colon irritabile e pillola anticoncezionale

Buonasera, soffro da un paio di anni di problemi intestinali, diarrea e gonfiore. La situazione mi sembra peggiorata da quando assumo la pillola anticoncezionale, circa 6 mesi. Può esservi una effettiva correlazione tra pillola e problemi intestinali?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si, certo. ne parli con il ginecologo e consideri una modifica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it