Virus o indigestione?

Salve! Spero mi possiate rispondere quanto prima. Stanotte mi sono svegliata di soprassalto con una forte nausea. Credevo fosse stato il fatto che ieri ho cenato tardi perché ero andata a fare una passeggiata e poi mi sono stesa subito dopo cena. Però avevo mangiato riso e tonno.
Stamattina ha continuato e ho preso un plasil. Ora c'è ancora questa forte nausea però si è aggiunta anche diarrea. Secondo voi è un virus o indigestione?
Grazie!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe essere l'uno o l'altro. Bisogna solo attendere per capire. In attesa può utilizzare il farmaco procinetico che sta utilizzando.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Posso riprendere un altro plasil? Ne ho già preso uno questa mattina..
Adesso sento lo stomaco sotto sopra e nausea.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente....