Nausea, sensazione di male allo stomaco

Da un paio di giorni non riesco piu a essere tranquillo.
Mi accompagnano sensi di nausea un mal di pancia diffuso in tutto l addome a volte... Vado di colpo normalmente.
Non sopporto piu questa sensazione di sentire come un senso di vuoto a volte come a dovere ingerire qualcosa o altre volte sensi di nausea improvvisi.
Cosa puo provocare questo? Ho fatto le analisi e i risultati non an stati preoccupati secondo il mio medico anzi.
Io ho paura sia una situazione seria un tumore perche la cosa confinua. Io ingerisco alprozalam da 0.25 mattina e sera e non vorrei fosse quello.
Grazie in anticip o
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore ma un problema ansiogeno, da quanto riesco ad arguire da quanto descrive.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
A volte penso amche io che puo essere un problema ansiogeno dottore. M mi scusi r' mai possibile che sto male cosi tanto? Non lo voglio io ... Ma di punto in bianco mi fa male lo stomaco appena mangio a volte in maniere differenti... La mia testa rifiuta alvuni cibi pesanti pure
.....
Oggi stavo impazzendo mi veniva da vomitare
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É possibile, purtroppo.