Normix prescrizione senza visita

Buona sera e da 5 giorni che avverto forte dolore nella fossa iliaca destra ho sentito guardia medica ospedale e dottore di base ma con l'emergenza che c'è oggi non possono farmi una visita specialistica mi hanno fatto in ospedale esame delle urone risultati nella norma esami del sangue però con campione emolizzato quindi in teoria dovrei ripetere l'esame ma mi hanno detto che non sembrava che avessi qualcosa di grave dovevo fare una visita ginecologica o gastroenteorologa secondo loro.
All'inizio sotto prescrizione del medico senza visita mi aveva prescritto anche monuril perchè pensava fosse cistite ho preso una bustina ma il giorno dopo ho avuto scariche di diarrea continue ora il mio medico via whatsapp pur non sapendo bene cosa potessi avere mi ha prescritto il normix 2 co la mattina e 2 la sera mi sorge un dubbio nel caso non avessi un'infezione batterica intestinale mi fa male in normix?
Ho anche le mestruazione e ancora scariche di diarrea ho assunte le prime pillole 1 ora fa posso stare tranquillo posso assumere il normix anche senza sapere cosa ho di preciso?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Io mi farei visitare, anche in pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi sono gia recapa in ps ma mi hanno fatto un controllo rapido cioè mi hanno fatto esami delle urine ed esami del sangue che poi come ho scritto il campione e stato emolizzato quindi dovevo ripeterlo gli esami delle urine erano buone. Poi mi hanno fatto una soluzione di omeprazolo e una di toradol per il dolore. E mi hanno dimessa inviata al medico curante dicendomi di fare dieta in bianco per 10 gg e assumere tachipirina per dolore e di farmi prescrivere o una visita gastroenteorologa p una ginecologica. Ieri il mio dottore mi ha prescritto una visita ginecologica ho chiamato per prenotarla ma dato che non sono incinta non mi posso visitare perchè non è un urgenza allora richiamo il mio medico di base e mi dice che in effetti non ho nulla di grave e di prendere il normix 2 co la mattina e 2 la sera più spasmex per dolori io non volevo assumerli perchè mi sembrava ingiusto che un dottore senza sapere davvero cosa ho mi prescrive medicinali così via messaggio. Mi ha risposto che non si muore assumendo normix ma di covid e di evitare ambulatori e ospedali per ora. Comunque io anche stamattina ho assunto il normix ancora non ho avuto scariche di diarrea e ho leggeri crampi alla pancia ma non sò se sono dovuti alle mestruazioni cosa devo fare dottore io sono confusa davvero non so se prendere il normix mi faccia bene anche se non so cosa potrei avere