Resolor effetti collaterali

Buonasera sto assumendo resolor 2 mg sotto prescrizione del gastrointerologo, ma alle terza pasticca noto ogni volta un malessere fortissimo nausea dolori addominali ecc è normale?

[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si sono sintomi dei più frequenti effetti collaterali.
Ne parli con chi ha prescritto il farmaco.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si sto aspettando una risposta dallo specialista che mi ha dato la cura , ma per sapere un'altro parere lei pensa che debba essere interrotta la cura o fa parte di questo farmaco e non da ulteriori danni oltre i sintomi fisici ,perché anche a livello di svuotamento intestinale non trovo nessun giovamento ....