Duspatal

il gastroenterolo che mi ha visitato per crampi parte sin basso addome..forte meteorismo..intolleranze alimentari mi ha prescritto SINAIRE COMBO E DUSPATAL gli ho detto che non riesco a deglutire capsule mi ha detto che posso aprirle e metter contenuto in ostia ma sul bugiardino c'e ' scritto di non aprire e non masticare le capsule...che faccio? grazzzzie (diagnosi colon irritabile e fattore ansioso)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Rispetti quanto descritto nel bugiardino
... oppure faccia cambiare la prescrizione.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it