Una domanda nella domanda non devo preocuparmi

buongiorno volevo chiedere sono 4/5 giorni che subito dopo mangiato anche un solo biscotto o un po di pane accuso un dolore al petto piu precisamente all atezza dello sterno che pero dopo una buona mezzoretta mi passa ,premetto che soffro di esofagite da reflusso ,cardiopatia ischemica ,bpco ,anche se l esofagite e parecchio tempo che non da fastidio , una domanda nella domanda non devo preocuparmi per il cuore anche se o il respiro affanoso lo so che cio dipende dalla bpco pero chiedere non fa male .grazie anticipato per l eventuale risposta .grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti della distanza
penso che quanto descrive sia addebitabile al reflusso.
Ne parli con il curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it