Dolore petto e schiena

Salve gentile dottore ieri pomeriggio ho avuto dei dolori al petto che si irradiano alla schiena verso le scapole per intenderci questo dolore mi è durato un po di tempo poi piano piano è passato nel frattempo avevo delle eruttazioni, praticamente era come se mi ero intasato oggi mi sento meglio ma ho un po di indolenzimento premetto che ho una ernia iatale a scivolamento che tengo sotto controllo ho eseguito la gastroscopia a fine novembre e risulta tutto nella norma solo un po di reflusso gastrico e prendo GAVISCON pranzo e cena.
Ora dopo aver fatto colazione ho delle piccole eruttazioni ma ieri quel dolore era forte come un dolore intercostale o come quando mangi troppo e stai per rigettare il mio medico mi ha misurato battiti e pressione e stanno nella norma.
Le volevo chiedere se puo dipendere da un attacco di gastrite e cosa devo prendere ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono sintomi compatibili con il reflusso.
La terapia va stabilita dal curante dopo che l' avra' visitata.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio quindi non sono scompensi cardiaci ora ho un pi di fastidio solo tra le scapile comunque la terapia che mi era stata data era omeprazolo nel cambio di stagione tra estate e inverno per 30 giorni e gaviscon sempre 30 minuti dopo i pasti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Questo andra' valutato ed escluso dal medico che la visita e che eventualmente le prescrivera' accertamenti se necessario.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille dottore era solo per sapere se era qualcosa di grave