Diarrea per una settimana

Buongiorno dottore..io sono un ragazzo di 25 anni é da 6 giorni che sono con la diarrea il mio medico curante mi ha fatto prendere i Normix e anche Lopemid ma non è cambiato nulla,da ieri mi ha prescritto un'antibiotico Ciproxin 500 mg 2 volte al giorno ma io vado sempre a diarrea ho 5 scariche o sei al giorno al volte piccole ma a volte no.c'e da dire che sabato scorso avevo anche la febbre alta ora sono 3 giorni che non ho più febbre...come mai vado ancora a diarrea?cosa devo prendere?aiutatami per favore.Grazie mille.Angelo...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Verosimilmente si tratta di una gastroenterite virale.
Approfondisca su questo articolo
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1686-influenza-intestinale-gastroenterite-virale-non-va-confusa-con-altre-forme-di-diarrea.html

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore buonasera...come mai le mie feci dopo 6 giorni oltre ad essere ancora lente sono anche di colore verde?da cosa dipende?potete consigliarmi qualcosa da fare?posso venire a fare una visita nel suo studio?mi dica lei ...grazie ancora dottore e scusa il disturbo ma sono molto preoccupato...attendo una sua risposta.grazie.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La convalescenza può essere quantomai variabile,

si rassereni