Pesantezza eruttazioni sensazioni di vomito

salve, due giorni fa mentre mangiavo all'improvviso mi è venuto un giramento di stomaco, mi sono sentito malissimo sensazioni di vomito ma non ci sono riuscito. mi sono sentito cosi tutta la giornata il giorno dopo ho avuto un po di diarrea che poi si è tolta, ad oggi però ho ancora questo peso allo stomaco e sensazione di vomito ogni tanto. e non sono riuscito a mangiare quasi nulla. alla farmacia mi hanno consigliato il levobren compresse e il neo vaxitiol
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può trattarsi di una forma virale intestinale . Tutto dovrebbe risolversi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille e i farmaci che ho scritto vanno bene per la cura ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Possono andare bene.

Saluti