Gorgoglio allo stomaco e mal di schiena urgente

Salve,
sono una ragazza di 23 anni e da circa un mese soffro di un continuo mal di schiena al lato sinistro fra ultima costola e la parte più bassa della schiena (a volte si sposta anche più in alto) con un gorgoglio allo stomaco e una sensazione di malessere generale in particolare la mattina, mentre il mal di schiena si aggrava nel corso della giornata. Inoltre vado in bagno spesso 3-4 volte al di con episodi di feci molli mentre alcuni giorni vado pochissimo. Circa 6 mesi fa ho avuto la gastrite da stress. Cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi? Per ora mi curo con tisane e una dieta più equilibrata e questo ha migliorato la sensazione sgradevole allo stomaco ma non quello alla schiena. Sono una persona parecchio ansiosa e al momento non ho la possibilità di farmi visitare dal mio medico. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di due problematiche distinte, dolore osteo-muscolare e mal di stomaco, come potrebbe anche essere un colon irritabile, ma sarebbe utile una visita diretta per capire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)