Nausea e vampate

Salve, ho 16 anni e da circa una settimana sto facendo uno stage nel pronto soccorso della mia città, l'agitazione è molta e già il secondo giorno di stage ho cominciato ad avere molto caldo, una nausea molto forte e ha cominciato a girarmi molto la testa (tanto da essermi dovuta distendere) avendo dormito poco e non fatto colazione ho dato la colpa a quello; ieri però, a distanza di 6 giorni dall'evento, sono stata ancora male colpita da forte nausea e ancora vampate di calore. Premetto che alla mattina ho praticamente zero appetito però mi impongo di mangiare per avere un po di forze, l'ultima volta che sono stata male avevo anche pressione bassa. Vorrei capire di cosa si tratta, se un problema all'intestino/stomaco oppure se si tratta di stress o ansia. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumo si tratti di stress, anche se un controllo medico sarebbe ugualmente utile .

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)