Nausea e feci giallastre

Buonasera, sono un ragazzo di 24 anni e da un po di giorni (4-5) soffro di nausea e sensi di vomito quando mangio tanto, prima d'ora non mi è mai successo nulla di simile, nei pasti riuscivo a finire ad esempio una pizza intera, invece adesso per la forte nausea non arrivo nemmeno a finire ciò che sto mangiando.
Infine oggi ho notato che le mie feci erano di colore giallastro ma inodore.
C'è da dire che sto passando un forte periodo di stress a lavoro e con la mia fidanzata, può essere un problema dovuto allo stress o c'è qualcosa di più?

Ringrazio anticipatamente e resto in attesa di una vostra risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo stress ha la sua influenza. Se il disturbo dovesse persistere valuterei eventuali intolleranze (lattosio, glutine).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)