Vomito con muco e giramenti di testa

Salve, da diverse settimane ormai soffro di giramenti di testa che in due casi sono stati molto forti(non riuscivo ad alzarmi dal letto), ed oggi e qualche giorno fà ho avuto un solo improvviso attacco di vomito(solo muco) poco dopo aver preso il multicentrum a stomaco vuoto... sono anche molto stressato e forse tutto questo è dovuto allo stress, ma sono comunque preoccupato, cosa posso avere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumo, da come descrive, possa trattarsi di un fattore ansiogeno. Ovviamente si faccia valutare da suo medico se il disturbo dovesse continuare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)