Fitte allo stomaco

Salve,
da ieri pomeriggio avverto delle fitte allo stomaco molto fastidiose. Arrivano all'improvviso ma non sono molto dolorose. Inoltre avverto una sensazione di pesantezza allo stomaco, come se ci fosse un pietra.Un paio di volte oltre a sentire le fitte ho avvertito dolore anche alla schiena. Oggi dopo pranzo pensando di non aver digerito ho preso della citrosodina e per tutto il pomeriggio non ho avvertito nessun problema, fino a poco fa ( circa 6 ore dopo l'assunzione della citrosodina) quando le fitte si sono ripresentate. Appena possibile andrò dal mio medico ma vorrei comunque avere un vostro parere.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabile un fattore di acidità che può essere transitorio e legato alla sua alimentazione. Da valutare il decorso nei giorni successivi ed ovviamente ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)